I nostri caffè monorigine, o caffè gourmet, provenienti da coltivazioni selezionate, con caratteristiche e sentori unici, sono vere e proprie esperienze sensoriali per il palato e l’olfatto. Adatti per l’espresso ma ognuno rende al meglio se estratto con altri metodi come la Moka, il French Press o il Dripper V60. Rare e ricercate varietà come Blue Montain (Giamaica) e Kopi Luwak (Indonesia), così come gli altrettanto pregiati Sidamo (Etiopia), Huehuetenango (Guatemala), Malabar Monsonato (India) e Decaffeinato Naturale Swiss Process (Brasile), condurranno i vostri sensi in un percorso alle origini del caffè.
- Sale!Set di 4 Caffè Monorigine macinato moka 125 gr.* SIDAMO (ETIOPIA), HUEHUETENANGO (GUATEMALA), MALABAR MONSONATO AA (INDIA) e DECAFFEINATO NATURALE METODO SWISS PROCESS (BRASILE). *La confezione regalo non è inclusa nel prezzo
- Il Caffè delle Donne, caffè in grani monorigine Un caffè a sostegno delle donne nel progetto IWCA. Caffè equilibrato con note di cioccolato e caramello. Aroma di cannella, mandorle e cerali si accompagnano in una tazza bilanciata dal corpo vellutato.
- Rubya del Vulcano è la nostra cascara 100% biologica, ottenuta dalle bucce essiccate del caffè coltivato sulle pendici vulcaniche del Nord Kivu, nella R.D. Cogno. In questa regione, ai confini con l’Uganda e il Parco Nazionale Virunga, altitudine, piogge regolari e suoli fertili creano condizioni ideali per l’arabica. Rubya nasce da ciliegie selezionate a mano per grado zuccherino, essiccate lentamente al sole e lavorate a secco. Prodotto per infusioni a caldo e freddo.
- Caffè monorigine Blue Batak, varietà arabica, origine Indonesia
- Caffè monorigine Blue Mountain, varietà arabica, origine Giamaica
- Caffè monorigine Decaffeinato naturale metodo Swiss Process, varietà arabica, origine Brasile
- Caffè monorigine Huehuetenango, varietà arabica, origine Guatemala
- EsauritoCaffè monorigine Kopi Luwak, varietà arabica, origine Indonesia
- Caffè monorgine Malabar Monsonato AA, varietà arabica, origine India
- Caffè monorigine Sidamo, varietà arabica, origine Etiopia
- Caffè monorigine Tanzania Kilimanjaro, varietà arabica, origine Tanzania